Dopo il successo riscosso dall’articolo sull’importanza di dare il 20% del tempo a propri dipendenti per progetti personali ecco un altro articolo apparso pochi giorni fa su MarketingArena.

Come stimolare la creatività in un brainstorming

Il brain­stor­ming è uno dei pro­cessi crea­tivi più cono­sciuti nel mondo azien­dale, ma il pas­sag­gio dalla meto­do­lo­gia scritta all’applicazione pra­tica non è così imme­diato come può sem­brare. Oggi vediamo alcuni accor­gi­menti da seguire per sti­mo­lare la crea­ti­vità dei par­te­ci­panti e per mas­si­miz­zare i risul­tati delle sedute.

Creativity

leggi l’articolo completo su MarketingArena.

Nicola S.

ingegnere industriale appassionato di digital management, logistica e produzione. Ha lavorato in diverse grandi aziende nei settori della logistica, oil&gas e della consulenza IT. Ha studiato presso l'Università di Trieste e presso la University of Technology di Sydney.

More Posts - Website