Lean Solutions

ingegneria ed innovazione

Chi ha letto il nostro profilo su LinkedIn?

LinkedIn è il più grande social network professionale al mondo, in maniera simile a Facebook ogni iscritto ha una pagina personale dove scrivere ogni informazione riguardante la propria formazione, esperienza professionae, e desideri lavorativi. Anche i contatti sono basati sulle relazioni professionali.

Anche per chi ha un profilo gratuito esiste la possibilità di visualizzare l’elenco degli utenti iscritti che hanno consultato la nostra pagina profilo, un informazione che potrebbe tornarci utile dato che chi visita il nostro profilo è probabilmente interessato a conoscere di più sul nostro passato e presente professionale.

Visualizzare l’elenco è molto semplice. Dalla pagina principale www.LinkedIn.com si scorre la pagina finché non si incontra, nella colonna destra, il box “Who’s Viewed Your Profile?” nel quale è inciato il numero di persone che ha letto il nostro profilo negli ultimi 15 giorni. Cliccandoci sopra possiamo visualizzare un elenco contenente i nomi di chi ci ha spiato.

Alcuni nominativi saranno probabilmente nascosti parzialmente oppure completamente per spingere l’utente a fare un un upgrade (a pagamento) del proprio profilo.

Nicola S.

ingegnere industriale appassionato di digital management, logistica e produzione. Ha lavorato in diverse grandi aziende nei settori della logistica, oil&gas e della consulenza IT. Ha studiato presso l'Università di Trieste e presso la University of Technology di Sydney.

More Posts - Website

1 Comment

  1. Interessantissimo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

© 2025 Lean Solutions

Theme by Anders NorenUp ↑